VACANZE IN SICUREZZA COVID-19
Abbiamo approntato misure di protezione straordinarie anti-Covid-19 per consentire ai nostri ospiti di vivere il soggiorno senza pensieri e in completa sicurezza.
- distributore di gel igienizzante
- calzascarpe usa e getta all'interno delle camere
- sanificazione quotidiana della camera con prodotti certificati a base di cloro, sia tra l’occupazione di un cliente e l’altra che per soggiorni di più giorni
- Sanificazione e sterilizzazione delle lenzuola e della biancheria a cura di una lavanderia, che mediante l’utilizzo delle alte temperature e prodotti battericidi garantisce qualità igienica.
- La particolare configurazione del nostro albergo, 12 camere distribuite all'interno di 6 Mulini, garantisce intimità e assenza di assembramenti.
- Sicurezza ed igiene garantita per gli ospiti che usufruiscono dei servizi in camera a richiesta (es. colazione Dolce Risveglio, pranzi o cene in stanza, ...)
- formazione specialistica del personale per garantire il rispetto dei protocolli di igiene e sicurezza
Quali sono gli orari di check-in e di check-out?
Check-in: dalle 11:30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00 (20:00 nel periodo estivo)
Check-out: dalle 9:00 alle ore 10:30
(Accettiamo, quando possibile, l' orario di entrata e uscita in altri orari.)
I prezzi indicati sono a persona o per camera?
I prezzi indicati sono per camera doppia al giorno.
Quale sono le carte di credito accettate?
Visa, MasterCard, VPay, Maestro, PagoBancomat, NexiPay, ApplePay
La colazione è compresa nel prezzo?
La colazione NON è compresa nel prezzo in quanto tutte le suites
sono dotate di cucina.
Su prenotazione la colazione potrà essere servita anche in stanza
Il borgo dispone di nr. 2 bar dove poter consumare la prima colazione.
Dove si trovano le suites?
Le suites sono state ricavate all' interno di 6 mulini, sono poste sia a piano terra che al 1° primo piano.
Disponete di un parcheggio?
Si, abbiamo un parcheggio privato a 300 metri.
Sarà possibile avvicinarsi in auto sino alla Reception per depositare i bagagli, dove vi rilasceremo le informazioni ed il telecomando per accedere al nostro parcheggio privato (gratuito)
Potrebbero esserci rischi di allagamento in caso di forti piogge?
In caso di forti e prolungate piogge non vi è rischio di inondazione/allagamento in quanto il Fiume Mincio è regolato a monte da una chiusa e da una serie di canali che aiutano a mantenerne costante il livello d'acqua.
Dove si trova la Reception
Via Raffaello Sanzio n. 14/A-Valeggio sul Mincio - guarda sulla mappa di Google
Parcheggio privato (accessibile solo con telecomando)
Via Michelangelo Buonarroti - Valeggio sul Mincio (300 mt dalle suites) - guarda sulla mappa di Google
Accettate cani e gatti?
Si, sono ammessi animali.
Per noi è importante rispettare la sensibilità di tutti gli ospiti, per questo è fondamentale che la
presenza di animali non rechi disturbo e ci consenta di mantenere sempre l'elevato livello di pulizia
e igiene che consideriamo una delle nostre più importanti priorità.
Se viaggiate con un animale domestico, vi preghiamo di seguire queste linee guida:
- Indicarne la presenza e le caratteristiche al momento della prenotazione.
- Il costo del soggiorno dell’animale è di 10,00 euro a notte dovuto da una pulizia della camera più
approfondita e con adeguati detergenti ed igienizzanti rispetto alla normalità. - Il cliente deve essere adeguatamente attrezzato per il benessere del proprio animale, ivi compresi
trasportino e cucce da viaggio; - Rispettare sempre la cura e la pulizia della stanza, provvedendo alle necessità del vostro piccolo
amico in ogni situazione. In stanza, non far salire gli animali su letti, divani, poltrone e sedie, tavoli ed
altri elementi di arredo. - Sono ammessi cani di dimensioni piccole e medie, non devono superare i 12-15 kg;
- È possibile tenere al massimo 1 animale per camera.
- Evitare di lasciare incustoditi in stanza gli animali, in modo che non rechino disturbo agli altri
ospiti dell'hotel. - Per la sicurezza del nostro personale, vi preghiamo di informarci del periodo dell'assenza
dell'animale dalla camera, per poterla pulire. Se nel tempo in cui la cameriera è presente nella vostra
camera con voi presenti, il vostro animale domestico deve essere al guinzaglio o in gabbia. - I proprietari di animali da compagnia accettano la piena responsabilità per i danni che possono
derivare dagli animali.
Rispettando queste semplici regole ci consentirà di offrire un soggiorno confortevole e gratificante sia a
lei che al suo piccolo amico, e di mantenere allo stesso tempo un elevato livello di ospitalità per gli altri
clienti dell'hotel.
Saremo a sua disposizione per eventuali necessità e per ogni tipo di informazione.