Domande frequenti

Le risposte alle prime domande che potrebbero venirvi in mente: per tutte le altre potete scriverci.

FAQ

Come funziona il soggiorno in questo periodo e quali sono le misure di sicurezza Covid-19?

Abbiamo predisposto misure di protezione straordinarie per assicurare ai nostri ospiti un’esperienza senza pensieri e in sicurezza.

Ai Mulini trovate:

  • Distributore di gel igienizzante
  • Calzascarpe usa e getta all’interno delle camere
  • Sanificazione quotidiana della camera con prodotti certificati a base di cloro (sia tra una prenotazione e l’altra, che per soggiorni di più giorni consecutivi)
  • Sanificazione e sterilizzazione delle lenzuola e della biancheria (a cura di una lavanderia di fiducia, che mediante l’utilizzo delle alte temperature e prodotti battericidi garantisce alta qualità igienica)
  • La particolare struttura del nostro albergo, con dieci camere distribuite all’interno di sei Mulini, garantisce molta intimità a ogni ospite e una totale assenza di assembramenti (non ci sono parti comuni).
  • Sicurezza e igiene garantita per gli ospiti che usufruiscono dei servizi in camera a richiesta (come la colazione “Dolce risveglio”, i pranzi o le cene in camera)
  • Formazione specialistica del nostro personale, per garantire il rispetto dei protocolli di igiene e sicurezza.
Quali sono gli orari di check-in e di check-out?

Check-in: dalle 11:30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00 (disponibile un servizio di self check-in).

Check-out: entro le 10:30.

(Cerchiamo di assecondare, quando possibile, anche le richieste di entrata e uscita in altri orari).

I prezzi indicati sono a persona o per camera?

I prezzi indicati sono per camera, al giorno.

Quali sono le carte di credito e di debito accettate?

Visa, Visa Electron, MasterCard, Maestro, CartaSi, VPay, PagoBancomat, NexiPay, ApplePay (non accettiamo American Express).

La colazione è compresa nel prezzo?

La colazione non è inclusa nel prezzo, poiché tutte le camere sono dotate di angolo cucina, per organizzarsi in autonomia. Su richiesta, è disponibile il servizio extra “Dolce Risveglio” con colazione in camera (15,00 euro a persona). Nel borgo sono inoltre presenti due bar caffetterie dove è possibile gustare una colazione vista fiume.

Dove si trovano le camere?

Le camere si trovano all’interno di sei edifici nel cuore del borgo, gli antichi Mulini, e sono poste sia al piano terra che al primo piano. 

Dove si trova la Reception?

L’indirizzo è via Raffaelle Sanzio, 14/A Valeggio sul Mincio (a 300 mt dalle camere). Guarda su Google Maps.

C'è un parcheggio a disposizione degli ospiti?

Sì, disponiamo di un parcheggio privato in via Michelangelo Buonarroti a circa 300 metri dalla nostra struttura. Sarà possibile avvicinarsi in auto fino alla Reception per depositare i bagagli: vi comunicheremo tutte le informazioni e vi forniremo il telecomando per accedere al parcheggio privato (gratuito).

Potrebbero esserci rischi di allagamento in caso di forti piogge?

In caso di forti e prolungate piogge non c’è rischio di inondazione o allagamento: il fiume Mincio è regolato a monte da una chiusa e da una serie di canali, che contribuiscono a mantenere costante il livello d’acqua.

Accettate cani e gatti?

Si, sono ammessi animali. Per noi è molto importante rispettare la sensibilità di tutti gli ospiti, per questo è fondamentale che la presenza di animali non sia di disturbo e ci permetta di mantenere sempre l’elevato livello di pulizia e igiene che consideriamo una delle nostre priorità. Se viaggiate con un animale domestico, vi chiediamo la cortesia di seguire queste linee guida:

  • Indicare la presenza e le caratteristiche del vostro animale al momento della prenotazione.
  • Il costo del soggiorno del vostro animale è di 20,00 euro a notte (il supplemento è dovuto all’esigenza di una pulizia più approfondita e con adeguati detergenti ed igienizzanti).
  • Essere adeguatamente attrezzati per il benessere del vostro amico animale (compresi trasportino e cuccia da viaggio).
  • Rispettare sempre la cura e la pulizia della stanza, provvedendo alle necessità del vostro piccolo amico in ogni situazione. In stanza, non far salire gli animali su letti, divani, poltrone e sedie, tavoli ed altri elementi di arredo.
  • Sono ammessi cani di dimensioni piccole e medie (fino a 12-15 kg).
  • È possibile tenere al massimo un animale per camera.
  • Evitare di lasciare incustoditi in stanza gli animali, in modo che non rechino disturbo agli altri ospiti nelle vicinanze.
  • Per la sicurezza del nostro personale, vi preghiamo di informarci del periodo dell’assenza dell’animale dalla camera, per poterla pulire. Se il personale è presente per le pulizie mentre siete nella camera, il vostro animale domestico dovrebbe essere al guinzaglio o in gabbia.
  • I proprietari di animali da compagnia accettano la piena responsabilità per i danni che possono derivare dagli animali. 

Con il rispetto di queste regole potremo offrire un soggiorno confortevole e gratificante sia a voi che al vostro piccolo amico, mantenendo allo stesso tempo un elevato livello di ospitalità per gli altri clienti dell’albergo.